La Nostra Storia

veneta lattonerie

AVANGUARDIA E SVILUPPO

Un'azienda in evoluzione

Veneta Lattonerie Group opera dal 2003 in tutto il territorio nazionale e all’estero, specializzati in realizzazioni di coperture, rivestimenti di facciate, rimozione e smaltimento amianto. Il titolare Davide Stefenello e tutto il suo staff offrono massima competenza e dinamicità per la realizzazione di ogni opera a richiesta del cliente, utilizzando prodotti di alta gamma, all’avanguardia e studiati con tecnici specifici in grado di soddisfare ogni esigenza, fondamentale la flotta aziendale ricca di mezzi vari per il sollevamento in quota di cose e persone che permettono velocità e prestazione in ogni luogo.

Un team professionale in continua evoluzione e formazione, garantisce un risultato ottimale dell’opera nel pieno rispetto delle regole, persone e ambito territoriale.

Dal 2023 siamo operativi con l’apertura di una nostra nuova sede produttiva in Zona Industriale a Torre di Mosto (VE) ove all’interno troviamo varie macchine (presse, calandre, piegatrici, punzonatrici, linea di taglio) per la produzione interna di manufatti da installare, garantendo così flessibilità e dimezzando i tempi per la realizzazione della stessa.

parco mezzi

Realizzazioni in Italia e all'estero

Siamo organizzati per poter gestire lavori anche al di fuori dell’Italia. Abbiamo collaborato ed eseguito le nostre opere nella villa del presidente del Kazakistan, installato le coperture di ville in Kenya e realizzato interventi sulle coperture dell’outlet Mc Arthur di Pandolf in Austria la cui elaborazione ci rende unici nel mercato.

la nostra storia

Una crescita costante

La ricerca di forza lavoro e nuovi mezzi ha incrementato e reso molto più professionale ogni fase lavorativa richiesta spaziando dalla fornitura e posa di lattonerie, installazione nuove coperture civili ed industriali, posa linee vita, smaltimento amianto con gestione pratiche, rivestimenti di facciate e coperture seguendo sempre standard innovativi e moderni.

2003

Fondata nell’aprile con l’intento e la volontà di creare una propria realtà che fosse dinamica e attenta alla continua evoluzione nella richiesta del mercato, partendo da un piccolo laboratorio di famiglia con la lavorazione di fornitura e posa di lattonerie.

2008

Investimento in nuovi mezzi, attrezzature e personale qualificato per realizzare opere diverse, di entità notevoli, soprattutto di carattere industriale. Acquisita la prima piattaforma aerea per le lavorazioni in alta quota.

2010

Nel 2010 si inaugura la nuova sede. Si forniscono ulteriori servizi grazie ad un proprio ufficio tecnico e commerciale per le fasi logistiche/progettuali.

2017

Nel 2017 attivo il nuovo servizio di sollevamento con gru fino a 40 metri e piattaforma aerea fino a 20 metri di altezza.

Responsabilità sociale

Un'azienda attenta
alla cura del prossimo

Veneta Lattonerie si dimostra all’avanguardia nell’ambito della persona e sensibile alle campagne di prevenzione promosse dal  partner WelfareCare. 

logo-welfarecare

Costruiamo insieme

Siamo pronti a rispondere a qualsiasi esigenza progettuale per ottenere il risultato richiesto dal Cliente. Se necessiti di maggiori informazioni sui nostri servizi puoi contattarci anche compilando il modulo, ti risponderemo il prima possibile. In alternativa chiama al numero +39 0421 316652