Sollevamento con camion gru

fino a 40 mt di altezza

Servizio e gru e piattaforma aerea

Dopo l’ampliamento del parco mezzi siamo in grado di offrire ai nostri clienti, un servizio di sollevamento con camion gru, portate e spostamenti a grandi distanze e altezze grazie al braccio gru fino a 40 mt, portate in punta fino a 10 q.li e la possibilità di utilizzo di verricello con fune per calare materiale e attrezzatura in punti quasi irraggiungibili, se non che con questi particolari macchinari.

Interventi ad alta quota

Installando un apposito ponte mobile (“cestello”), possiamo trasformare il camion gru in una piattaforma aerea per eseguire le più svariate operazioni di installazione e manutenzione che ci possono essere richieste.
Un’altra piattaforma aerea minore già presente da anni in azienda ci permette di operare ad alte quota se aree e/o vicoli dove è più difficile insediarsi.

Costruiamo insieme

Siamo pronti a rispondere a qualsiasi esigenza progettuale per ottenere il risultato richiesto dal Cliente. Se necessiti di maggiori informazioni sui nostri servizi puoi contattarci anche compilando il modulo, ti risponderemo il prima possibile.